Inaugurazione Mostra e fase conclusiva del Progetto “Passione del Mistero”

manifesto_La_passione_del_misteroSi concluderà domenica prossima il progetto “La Passione del Mistero” curato ed organizzato dall’associazione Photovalley in collaborazione con l’associazione Memento Domini e patrocinata dal Comune di Mussomeli. L’occasione sarà l’inaugurazione della mostra che raccoglie gli scatti migliori del concorso fotografico indetto nel mese di marzo. Due le fasi salienti: durante la prima i partecipanti hanno caricato le loro foto sul sito www.photovalley.it, dove successivamente si è aperta la votazione on-line.

Nella seconda fase, i membri delle due associazioni organizzatrici hanno scelto 50 stampe particolarmente inerenti al tema del contest che saranno esposte nella giornata di domenica alle ore 20:00 presso la Galleria Misuraca, in via Palermo a Mussomeli. Fra di esse, la giuria capitanata dal Sindaco Salvatore Calà, proclamerà il vincitore assoluto della manifestazione a cui sarà donato un Media Box con Hard Disk dal 1 Tb. Ad affiancare il primo cittadino nell’arduo compito ci saranno Antonino Catania, Vincenzo Sacheli, Franco Amico, Maurizio Di Maria (Photovalley), Carmelo Belfiore, Salvatore Petruzzella (Memento Domini), Giuseppe Taibi (Giornale di Sicilia), Giusy Fasino (magaze.it), Carmelo Barba (castelloincantato.it), Osvaldo Barba (ilfattonisseno.it) Lena Fasino, Jeny Russotto, Tonino Calà, Giacomo Cumbo, Lillo Miccichè (artisti e personaggi di cultura).

Al vincitore del concorso on-line conclutosi il 31 maggio, Giuseppe Mulè, con la foto “Dolore e Tradizione”, sarà invece consegnato come premio un Hard Disk esterno da 320 Gb per archiviare con sicurezza i suoi magnifici scatti.

Un ringraziamento particolare va al Sig. Misuraca che ha messo a disposizione i locali per allestire la mostra e all’Ottica Alfonso Mamo che ha gentilmente offerto il buffet della serata.

La mostra resterà aperta tutti i giorni fino al 23 luglio dalle ore 19.00 alle 22.00