Aperte le iscrizioni al 3° corso di fotografia

MUSSOMELI – C’è tempo fino al prossimo 20 ottobre per iscriversi al “Corso di fotografia” organizzato come ogni anno dall’Associazione Culturale Photovalley.

Un corso pratico-teorico di 16 ore per apprendere gli aspetti tecnici ed espressivi della fotografia: concetti base, conoscenza dei fattori essenziali per una corretta esposizione con prove pratiche, messa a fuoco e profondità di campo, impostazioni parametri e funzioni della fotocamera prima della scatto, composizione fotografica e le sue regole, cenni sulla post-produzione.

“Come nelle precedenti edizioni offriremo agli iscritti un corso base articolato in 8 lezioni, con esercitazioni pratiche, workshop in esterno e incontro con un esperto del settore. – dichiara il presidente Vincenzo Sacheli – Abbiamo voluto riproporre questa nostra iniziativa anche per il 2014 forti del successo delle due precedenti edizioni che, non solo hanno visto un numero di iscritti sempre crescente ma, addirittura, molti di loro hanno poi confermato la loro adesione alla Photovalley, partecipando attivamente alla sua vita associativa. Possiamo affermare con orgoglio che, alcuni dei nostri soci, si sono distinti e continuano a distinguersi nel settore fotografico anche a livelli non indifferenti, e i loro scatti, messi in mostra in varie occasioni sono stati notati e richiesti dal pubblico segno che l’essere fotografo, anche amatoriale, affascina, appassiona e dà soddisfazioni. Invitiamo pertanto chiunque voglia approfondire e affinare l’uso della macchina fotografica ad iscriversi: Di certo non resterà deluso. Anzi!”

Per maggiori informazioni e iscrizioni basta inviare una e-mail a info@photovalley.it o un messaggio sulla pagina facebook dell’associazione https://www.facebook.com/photovalley.mussomeli.