3° Concorso sui riti della Settimana Santa

Al via il 3 Concorso fotografico organizzato dall’Associazione Photovalley sul tema de “I riti della Settimana Santa”.

I partecipanti al concorso a premi dovranno pubblicare una fotografia d’autore che abbia per tematica la Settimana Santa 2016 sulla pagina Facebook denominata  “La Settimana Santa 2016”.

Le foto potranno essere caricate fino dal 20/03/2016 al 31/03/ 2016.

Ogni partecipante può partecipare al concorso presentando un massimo di tre (3) fotografie.

Le foto pubblicate dovranno essere nominate nel seguente modo:
titolo – numero foto – #terzoconcorsosettimanasanta2016

(Esempio: L’Addolorata – Foto 01 – #terzoconcorsosettimanasanta2016)

Il concorso prevede due vincitori.

  • Vincitore del concorso on line, dove vince chi avrà più “mi piace” nella pagina facebook. La votazione avrà inizio durante lo svolgimento del concorso e terminerà il 01/04/2016.Vincerà la foto che riceverà il maggior numero di “mi piace”.
    N.B.: Nel caso in cui due o più fotografie si aggiudicassero lo stesso numero di “mi piace” e non si potesse determinare il vincitore, quest’ultimo verrà stabilito da un’estrazione a sorte effettuata dalla commissione.
  • Vincitore del concorso col voto tecnico, verrà proclamato dopo che una giuria, composta da esperti nel settore, esaminerà le immagini da un punto di vista tecnico. La decisione della giuria sarà definitiva.

Gli autori delle fotografie vincenti saranno premiati con un pacco di regalo gastronomico “Prodotti tipici di Mussomeli” .

Il vincitore del concorso riceverà un pergamena di riconoscimento come Vincitore del 3° Concorso Fotografico “I riti della Settimana Santa”.

Scarica il regolamento completo da QUI

Non vi resta che impugnare la vostra macchina fotografica e cominciare a scattare